Feliz cumpleaños Thesign

DATA

16/06/2017

ABSTRACT

Quel colibrì nero volava ancora per lo show-room quando abbiamo festeggiato il nostro primo anno di apertura.

Quel colibrì nero volava ancora per lo show-room quando abbiamo festeggiato il nostro primo anno di apertura. Così nel contesto già suggestivo della mostra Lucienne Bloch: dentro la vita di Frida Kahlo, abbiamo pensato che il nostro anniversario potesse essere l’occasione per un regalo speciale.

Ecco che è nata l’idea di un’asta benefica in favore della Fundacion Clara Moreno y Miramon che tutela e assiste bambine messicane in condizioni disagiate. Per l’occasione l’azienda Bosa, leader nella produzione di ceramiche dal 1976, è stata nostra partner speciale producendo l’edizione limitata di Sister, dieci vasi numerati e creati ad hoc per la mostra in corso all’interno del nostro show-room.

Il vaso d’onore è stato Sister Frida, disegnata dalla designer Pepa Reverter. L’esemplare unico era impreziosito da un dettaglio finemente dipinto a mano: sul collo di ceramica bianca splendeva un colibrì nero.

Una serata dove l’asta è stata contornata dall’arte in tutte le sue forme. Tra le fotografie di Frida sei stato avvolto dall’incanto: la voce soave di Katia Ricciarelli deliziava la tua mente e il tuo cuore; le parole della curatrice della mostra erudivano i tuoi pensieri e una performance attoriale impegnava i tuoi sensi.

Un regalo, quello per il nostro primo anno, che abbiamo voluto condividere, elevare e rendere indimenticabile.

I nostri eventi

We use cookies to provide you with the best possible experience on our website. By using our website, you consent to cookies being placed on your device.