Un sorprendente spettacolo di luci 3D e riflessi ha illuminato l’intera lobby bar dell'nuovo hotel cinque stelle Anantara Palazzo Naiadi creando un ambiente magico in cui protagonista è stata l’installazione di Natale incastonata in un pacco regalo decorato da uno spettacolare nastro scintillante Rosenthal.
Quest’anno, l’hotel cinque stelle Anantara Palazzo Naiadi, punto di riferimento nell’ospitalità di lusso nel cuore di Roma, ha inaugurato il Natale con una cerimonia speciale che ha visto l’accensione di un imponente albero di Natale, realizzato dagli interior designer Salvo Nicosia e Stefano Liardo in collaborazione con lo storico marchio di porcellane Rosenthal.
L’evento si è tenuto il 28 novembre all’interno dell’elegantissima cornice di Prisca, il nuovo lobby bar dell’hotel, dove è stato posizionato l’albero: alto ben 5 metri, è una vera e propria installazione d’arte, decorata con oltre 200 mini vasi di Studio Line firmati dal prestigioso brand tedesco di porcellana.
Un sorprendente spettacolo di luci 3D e riflessi ha illuminato l’intera sala creando un ambiente magico in cui protagonista è stata l’installazione di Natale incastonata in un pacco regalo decorato da uno spettacolare nastro scintillante
L’allestimento, curato dai due interior designer italiani Stefano Liardo e Salvo Nicosia, fondatori dello spazio Thesign gallery di Roma, è stato ulteriormente arricchito da una prestigiosa selezione di vasi sempre dalle collezioni Rosenthal.
Per l’occasione è stata selezionata un’esclusiva raccolta di celebri e distintivi oggetti che ripercorrono la storia dell’azienda. Si tratta di progetti inediti che, dal 1961 ad oggi, hanno introdotto il design sulla porcellana e richiamato oltre 500 personalità di fama mondiale a lavorare al fianco di Rosenthal
Parlano di Noi:
We use cookies to provide you with the best possible experience on our website. By using our website, you consent to cookies being placed on your device.