Squartalized alla THESIGN di Roma

DATA

22/11/2021

ABSTRACT

THEPARTY tra arte e bellezza: in preview il progetto Squartalized, realizzato a 'quattro mani' da Vito Bongiorno e Nathaly Caldonazzo.

Giovedì 11 Novembre 2021 le porte del Salotto Thesign hanno ospitato un aperitivo tra arte e  bellezza, l’occasione è stata la presentazione in preview della prima, delle 12 opere previste, del progetto  SQUARTALIZED.

Un progetto realizzato a “quattro mani” dalla coppia artistica Vito Bongiorno e dalla poliedrica Nathaly Caldonazzo.

Il progetto indaga e approfondisce il trauma della violenza sulle donne e avrà il suo debutto ufficiale in  primavera al Museo di San Salvatore in Lauro.

Legato a Squartalized c’è in ballo anche il progetto di un docufilm molto crudo e la realizzazione di un profumo, dalle note di testa molto intense, quasi violente. A creare la profumazione, il naso Angelo Sanzio.

Oltre all’opera del Progetto SQUARTALIZED, all’interno dello show-room troviamo una serie delle più celebri opere del noto artista Bongiorno e una serie di opere in acrilico della stessa Caldonazzo, ormai affermata anche a livello internazionale.

I quadri di Vito sembrano brillare di luce propria: la sua tela bianca, sporca di cenere e carbone si incornicia perfettamente  all’ambiente, complici anche gli schizzi d’oro che ne accrescono la profondità e il valore.

Nella sala più interna, l’amore per i particolari è impreziosito dall’arte di Nathaly. Le sue opere donano quella leggera inquietudine che riesce a toccarti dentro. L’ambiente  è raffinato, i colori sono armoniosi e dai toni caldi e i quadri conferiscono una particolare grinta e carattere all’intera stanza.

T H E P A R T Y è l’evento che riapre ufficialmente le porte del Salotto THESIGN per celebrare nuovamente la bellezza dello stare insieme.

_

THEPARTY è ripartenza; divertimento!
THEPARTY sono chiacchere, vino e amici che si ritrovano.

THEPARTY è una festa che diverrà ricorrenza – per ora a cadenza quindicinale.

THEPARTY sono tutte le cose belle che ci siamo persi in questi anni di contingenza… e molte altre di più!

I nostri eventi

We use cookies to provide you with the best possible experience on our website. By using our website, you consent to cookies being placed on your device.