Una casa, un’esperienza

data
04/05/2020
Abstract
In un bellissimo attico in stile moderno, hai partecipato a un altro dei nostri AperiSign Project, aperitivi raffinati concepiti all’interno dei nostri progetti più belli.

In un bellissimo attico in stile moderno, hai partecipato a un altro dei nostri AperiSign Project, aperitivi raffinati concepiti all’interno dei nostri progetti più belli.

Si tratta di una casa calda e accogliente che si sviluppa per circa duecento metri quadrati dove il divertimento e il relax si combinano e si equilibrano alla perfezione.

Sul terrazzo, tra il campo di calcetto e la minipiscina, ti sei goduto il panorama mozzafiato dello skyline romano.

Nella cucina ampia e neutra, sei stato sedotto dal catering e hai potuto ammirare le apertura con gola, le superfici in vetro satinato e la penisola grigio rovere.

Passeggiando ti sei imbattuto nel tavolo da biliardo di MBM Biliardi che ha la duplice funzione di tavolo da gioco e da pranzo.

Continuando tra le stanze, magicamente interconnesse tra loro, sei stato avvolto dal ritmo di sentimenti e vibrazioni sempre cangianti: dal riscaldamente a pavimento, all’impianto d’aria canalizzato; dalla carta da parati Wall&Decò, al letto Cantori finemente vestito Frette.

Ti abbiamo reso partecipe del nostro progetto, grazie anche alla famiglia per cui lo abbiamo realizzato.

Il risultato è stato un momento ospitale, vivace… da ricordare.

Gli ultimi appunti

ISOLITÀ- L'UNICITÀ DEL SE

"Mi piace pensare che proprio questo Sè, renda ognuno di noi un’Isola. Una terra separata dalle altre, che con le altre condivide un denominatore comune, ma rimane Unica". - Cit. Letizia Lo Monaco

Notebook
Notebook

NEW OPENING

New Opening. In via Sardegna 141 a due passi dal nostro show room, abbiamo allestito uno spazio dedicato al mondo cucina. In esposizione una raffinata cucina Composit.