Tutto comincia dallo stampo. Vi è poi lo sbozzo, la laminazione che crea lo spessore e la bilanciatura della posata; la profilatura che consente di ricavare il profilo del pezzo e infine la punzonatura con cui si appone il marchio di fabbrica. Le forchette proseguono il loro ciclo con altre fasi, diverse da quelle dei coltelli, e tutte le posate vengono sottoposte al collaudo finale della qualità.
Così opera Sambonet, un’azienda con una storia di eccellenza e d’avanguardia, tutta Made In Italy; fiore all’occhiello di uno dei nostri AperiSign.
Con la serata abbiamo presentato la collezione Taloir Made che, con quattordici possibili finiture di posate, rappresenta una prerogativa unica nel settore. Sambonet ti permette di personalizzare le tue posate apponendo un logo, un monogramma o una data.
Scegli il materiale, il colore e poi aggiungi il tuo tocco personale. Direttamente in show-room, con la macchina punzonatrice, un addetto ti ha mostrato come lavora il team Sambonet per portarti a casa un gadget speciale.
Dopo anni di <em>esperienza</em>, e sempre al passo con le ultime novità in materia di programmazione e progettazione, la Sambonet torna a <em>stupirti</em> nei nostri locali.
Perché il punto di partenza sono sempre le <em>idee</em> e noi te le facciamo conoscere tutte.
We use cookies to provide you with the best possible experience on our website. By using our website, you consent to cookies being placed on your device.