Nel quartiere Appio-Latino, un meraviglioso attico all’interno di un condominio moderno e silenzioso.
La priorità era quella di creare un ambiente ricco, eccentrico e dai dettagli raffinati, senza tralasciare la praticità.
Uno scoppiettio di stili, ispirazioni ed epoche; una combinazione che vuole sorprendere e incuriosirti ma che rimane coerente e studiata. Lo stile eclettico è pura sperimentazione, che va oltre il tempo e le tradizioni, rimanendo un ottimo setting per per gli arredamenti di lusso.
Per te che ami lo stile moderno ma che non vuoi rinunciare a ornamenti rococò e a un sapore antico, ti proponiamo una casa, come quella progettata a Roma, che è un’opera d’arte. L’interior design, infatti, fa dell’inversione dei canoni la propria forza creativa e l’architettura abbandona la classica suddivisione zona giorno-notte.
I colori che caratterizzano le pareti ruotano attorno a due gradazioni di grigio, che nella loro neutralità, fanno da cornice ed esaltano la bellezza degli arredi. Gli elementi decorativi, tra stampe a iconografia classica, cimeli e accessori geometrici in vetro o in acciaio, creano un cortocircuito equilibrato e sempre in divenire.
Per questo progetto sono stati scelti i seguenti prodotti:
STAI GIA PENSANDO AL TUO PROSSIMO PROGETTO?
VIENI A TROVARCI NEL NOSTRO STUDIO
We use cookies to provide you with the best possible experience on our website. By using our website, you consent to cookies being placed on your device.