Contemporary sweet home
I colori sono tenui ma decisi: bianco, tortora, nero, grigio e beige. Ogni dettaglio è ricercato, si armonizza con il contesto e lo arricchisce con delicatezza. Le superfici lisce e lucide sono intervallate da tracce opache per mantenere una visione d’insieme controllata. Una casa contemporanea, vivace e bilanciata… a regola d’arte!
A mente libera!
Anima Borghese, Stile Contemporaneo
Tra memoria e mutamento
I lampadari hanno linee importanti, perfette quelle barocche rivisitate con materiale moderno e disegno stilizzato. Per le maniglie, i pomoli e gli accessori in genere, si è puntato su finiture metalliche che vanno a restituire un effetto d’insieme più attuale. Infine, i tappeti in lana e i tessuti di materiali naturali, così caldi e morbidi, […]
Un attico pieno di vita
Nella camera padronale la carta da parati Wall&Decò è in sinergia con il letto Elvis di Cantori dai toni sabbia naturali. Il contesto è arricchito dalla pregiata biancheria Frette, con il completo letto Bold nei toni del turchese. Sul terrazzo abbiamo installato un campetto da calcio, circondato da una rete di protezione, e una minipiscina […]
Linee distese, forme essenziali
Morbido nelle linee, lo rendiamo allo stesso tempo caldo e avvolgente. Valorizziamo il carattere deciso che si declina nei colori bianco, grigio e nero. I materiali, per lo più acciaio e vetro, restituiscono aria e pulizia all’ambiente e le forme geometriche trasmettono ordine e relax alla mente.
Che rivoluzione!
I colori che caratterizzano le pareti ruotano attorno a due gradazioni di grigio, che nella loro neutralità, fanno da cornice ed esaltano la bellezza degli arredi. Gli elementi decorativi, tra stampe a iconografia classica, cimeli e accessori geometrici in vetro o in acciaio, creano un cortocircuito equilibrato e sempre in divenire.
Work in Progress
Tutto ciò che puoi immaginare è reale Pablo Picasso