All’azienda leccese, di cui siamo unici punti vendita a Roma, abbiamo dedicato un’intera serata. Con uno stile complesso e sobrio, ermetico e visionario Kiasmo descrive una cultura di riferimento multidisciplinare che esalta l’interazione tra arte e design. E vanta, inter alia, il contributo artistico di Antonio Marras.
Tipici sono i tratti minimali di colore nero su sfondo bianco, con disegni geometrici o figurativi. Ogni oggetto è il risultato di un attento studio che fa delle opere d’arte e dei prodotti pezzi unici. Così ti abbiamo fatto conoscere le collezioni Kiasmo, e il suo razionale e naturale uso dei materiali.
Ogni segno è un disegno, e Kiasmo ne è l’esaltazione. Tra i vasi, realizzati con ceramiche selezionate, hai passeggiato osservando le incisioni di curve, linee e forme. Tra i piatti hai goduto dei disegni creati con la tecnica della decalcomania; alcuni neri, altri neri e oro. Tra le piastrelle, decorate con la medesima tecnica, hai apprezzato la caratteristica della multifunzionalità.
Le collezioni sono tutte firmate Vincenzo D’Alba, che direttamente in show-room disegnava e personalizzava le piastrelle così da tornare a casa con un ricordo unico e un pensiero nel cuore: a volte è la semplicità a sorprenderti.
We use cookies to provide you with the best possible experience on our website. By using our website, you consent to cookies being placed on your device.